Termini e condizioni di uso del sito Internet

Il Sito Internet www.yumesrl.it consiste in un servizio fornito da YUME S.r.l.. L’utilizzo del Sito comporta l’automatica accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo riportati di seguito. In caso di non accettazione dei suddetti termini siete invitati a non usare il Sito.

Diritti di proprietà Intellettuale

I Contenuti pubblicati sul Sito yumesrl.it quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) testi, contenuto, software, video, musica, suono, grafica, fotografie, illustrazioni, nomi, loghi, marchi commerciali, marchi di servizio e altro materiale (“I Contenuti del Sito”) sono protetti dalla vigente normativa recante le disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale. I Contenuti del Sito sono disponibili per un uso esclusivamente personale. Pertanto, nessun contenuto può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, spedito, ritrasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo senza una esplicita autorizzazione scritta di YUME S.r.l., salvo il caso di semplice registrazione su terminale per proprio uso personale ed a fini non commerciali. Anche nel caso consentito di utilizzo per uso personale, debbono essere mantenute integre le relative indicazioni e/o menzioni di proprietà del contenuto utilizzato. E’ vietato l’utilizzo, la pubblicazione, la distribuzione, l’inclusione dei contenuti pubblicati nel Sito in altri siti Internet, senza una apposita autorizzazione dei titolari dei diritti sui contenuti stessi.

Marchi Commerciali

YUME è un marchio registrato di YUME S.r.l.
Salvo diverse indicazioni, tutti i marchi presenti su questo sito, ivi inclusi tutti i loghi e simboli aziendali, sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà dei legittimi proprietari.

Dichiarazione di non responsabilità

Nonostante l’ impegno a mantenere accurati i contenuti del Sito, le informazioni fornite possono presentare inaccuratezze tecniche o errori tipografici. Essendo tutte le informazioni di questo Sito soggette a modifiche/aggiornamenti periodici, esse sono fornite senza alcuna garanzia, implicita o esplicita, di qualsiasi tipo. Tali informazioni possono essere cambiate o modificate senza nessun preavviso.
In nessun caso YUME S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito. YUME S.rl. potrà inoltre apportare delle migliorie o dei cambiamenti alle sezioni del Sito senza preavviso alcuno.

Collegamenti ad altri siti

YUME S.r.l. non si assume nessuna responsabilità per il materiale creato o pubblicato da terze parti su siti web con i quali le pagine web del Sito yumesrl.it abbiano un collegamento. Se si decide di visitare un sito esterno raggiungibile tramite collegamento dalle pagine del Sito yumesrl.it, lo si fa a proprio rischio e pericolo ed è propria responsabilità adottare tutte le precauzioni contro virus e qualsiasi componente dannoso.

Altre responsabilità

Malgrado gli sforzi prodigati per mantenere il Sito yumesrl.it esente da virus, YUME S.r.l. non può garantire in alcun modo la totale assenza di virus.
Ai fini della propria protezione, l’Utente dovrà adottare i necessari provvedimenti di sicurezza ed utilizzare uno scanner antivirus prima di scaricare informazioni, software o documentazione.

Norme giuridiche e foro competente

I termini e le condizioni d’uso sono regolamentate dalle leggi italiane e devono essere interpretati in accordo ad esse. Nel caso di qualsiasi disputa che dovesse insorgere in relazione a tali termini e condizioni di utilizzo il foro competente sarà quello di Milano, Italia.